26 Settembre 2021
percorso: Home > News > News Generiche

Grazie Giovanni, grazie Pietro!

01-06-2019 13:19 - News Generiche
I mister Giovanni Iaquinta e Pietro Di Benedetto lasciano l'Olimpia Merano, ma la prossima stagione continueranno ad allenare ancora in riva al Passirio ed infatti manca solo l'ufficialità per il loro accordo con i cugini del Maia Alta!
Si conclude dunque dopo ben 4 anni l'esperienza in bianconero per Giovanni Iaquinta a cui va un sincero ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto con tutte le sue squadre oltre al contributo attivo sul campo nella nostra ex squadra Amatori.
Solo una stagione in bianconero, ma particolarmente intensa e impegnativa per Pietro Di Benedetto, arrivato l'anno scorso all'Olimpia dopo vari anni passati nel Merano Calcio.
Quest'anno i due mister hanno condiviso in piena armonia e senza mollare mai la panchina della nostra squadra U13 VSS. Sicuramente una stagione non facile considerando che hanno disputato un campionato competitivo dove hanno affrontato squadre molto ben attrezzate avendo a disposizione un gruppo di ragazzi per la maggior parte 2006 che ha subito la fisicità degli avversari spesso di un anno più grandi. Non sono arrivati i risultati, ma i due allenatori sono riusciti a creare un gruppo sano e che sul campo non ha mai mollato e onorato il campionato con grande serietà fino all'ultima giornata.
Cari Giovanni e Pietro, vi auguriamo il meglio e speriamo di rivederci presto sul rettangolo verde!

PROMOLINE

Sab. 25/09/21 18:00