26 Settembre 2021

I ringraziamenti di mister Paolo Ezechiele, dodicesimo uomo in campo in questa stagione!

26-05-2018 08:57 - News Prima Squadra
Un grandissimo plauso va fatto anche a mister Paolo Ezechiele che nell´estate 2017 seppur sappendo la situazione della squadra ha avuto il corraggio di prenderne la guida tecnica, unico ad aver accettato di sfidarne la sorte, le sue parole "lavoriamoci e poi vediamo"..!
Dopo un giorne di andata piuttosto disastroso è rimasto, la società ha avuto comunque fiducia in lui e le soddisfazioni sono arrivate!
Bravo Paolo!

Al termine dell´ultima gara Paolo vuole ringraziare tutti a partire dai suoi ragazzi, a Polonio e Zangrandi del C5, dai magazzinieri e lavanderia Stefano Cimò, Antonio Iaderosa , i vice Sergio Avolio girone di andata e Claudio Di Gallo girone di ritorno, gli accompagnatori Pino Bonacci e Umberto Zambelli, Roberto Frasnelli disponibile nel sistemare i ragazzi prima dei match caldi del ritorno, gli allenatori del settore giovanile che hanno permesso vari spostamenti per arrivare ad inserire qualche allievo durante le emergenze, un grazie ai ragazzi allievi che hanno partecipato da Christian Boarolo, Taulant Sela, Riccardo Antonelli, Alen Petrovski!

Grande Paolo e grazie a te!

PROMOLINE

Sab. 25/09/21 18:00