24 Ottobre 2021

Prima squadra calcio a 11 stagione fallimentare, per il momento!

01-11-2017 19:28 - News Prima Squadra
Dopo 9 giornate di campionato di seconda categoria la prima squadra di calcio a 11 ha raccolto solo una vittoria e ben 8 sconfitte. Male anche in coppa usciti al primo turno con lo Sluderno.
Una squadra cambiata interamente o quasi, solo 5 giocatori della passata stagione e ben 17 volti nuovi, età media abbassata fino a 21 anni con molti U17 in campo, oltre a tutti i cambiamenti attuati anche molti infortuni sopratutto dei giocatori chiave quelli di esperienza.

"Mi prendo tutte le responsabilità di questa difficile stagione fallimentare se vista solo per i numeri, scagiono completamente mister Paolo Ezechiele che apprezzo e ritengo sia un ottimo allenatore per questi ragazzi e con lui si andrà fino al termine della stagione, come Presidente ho sbagliato alcune valutazioni in partenza, ma non era stato proprio possibile trovare dei giocatore di esperienza che ci potevano garantire maggiore stabilità, i giovani che sono rimasti stanno facendo bene e sono certo che cresceranno, ora però siamo questi e dobbiamo tutti insieme provare a cercare le motivazioni giuste tirare fuori l´orgoglio perchè la salvezza non è impossibile, ma solo con i ragazzi che ci crederanno davvero e avranno voglia di lottare sacrificarsi per la maglia e per il proprio compagno di squadra. La società inoltre si stà muovendo per il mercato dicembrino con l´aiuto di Claudio Di Gallo che dopo aver appeso le sacrpette al chiodo contro la sua volontà si stà cimentando in un nuovo ruolo a lievllo societario, tre i probabili volti nuovi, due difensori centrali e un centrocampista centrale attendendo anche i rientri degli infortunati e di chi ad oggi ancora non ha dimostrato il suo vero valore!
Tutti insieme possiamo farcela, ma bisogna crederci e volere!"

Nella foto il Presidente Marco Giaquinta