26 Ottobre 2021

Primo bellissimo successo 3-2 (3-2) nel campionato regionale per gli allievi di mister Carrera!

18-02-2018 12:39 - News Settore Giovanile
Alla terza gara arriva il tanto atteso primo e bellissimo successo per i ragazzi di mister Carrera, vittoria meritatissima per 3-2 contro un ottimo St Georgen, le cinque reti tutte nella prima frazione!

All´ 8° minuto alla prima vera occasione passa il St Georgen con un bel tiro dai 20mt che prende in contropiede il numero 1 bianconero Boarolo. Immediata la repilica dei bianconeri che all 11° pareggiano con un bel diagonale di Giacomini su assist al bacio di Fedel.
Al 27° ancora St Georgen in vantaggio, calcio d´angolo e gol di testa a schiacciare con palla nell´angolino. Al 35° pareggio dei padroni di casa, punizione a giro di Ghiotti, palla che si infrange sulla barriera, raccoglie Giacomini assist a centro area dove coglie pronto Petrovski che insacca per il 2-2. Squadre ormai quasi pronte alla pausa ma al 40° Sela Toro Taulant intercetta una palla a centrocampo si infila sulla fascia esterna destra tra due giocatori biancorossi, scavalca un terzo giocatore si presenta in area e batte con un bel diagonale il numero 1 ospite per la terza volta.

Nella ripresa mancano due rigori alle squadre, prima ai bianconeri al 12°, fallo su Antonelli mentre stava per battere a rete a pochi passi dalla linea di porta, subito dopo al 13° ai pusteresi, poi al 15° errore difensivo bianconero ma Boarolo compie il miracolo aiutato in seconda battuta dal capitano Petrovski che sbroglia la difficile situazione presentatasi in area di rigore. Negli ultimi 20 minuti di gara non succede piu nulla, piu pericolosi i bianconeri che avrebbero potuto chiudere la gara anzitempo, ma alla fine arrivano comunque i tre punti e la giusta vittoria per un gruppo eccezzionale!

Migliore in campo, la squadra nella foto principale, poi gli autori delle reti Giacomini Pterovski e Sela!