17 Ottobre 2021

Seconda finale e secondo successo per i bianconeri di mister Ezechiele, 1-4 (0-3) nel derby in trasferta contro il Lagundo!

24-03-2018 20:58 - News Prima Squadra
Altra bella prestazione per i ragazzi di mister Ezechiele che battono in trasferta nettamente il Lagundo 4-1 (3-0) . Nella prima frazione arriva subito il vantaggio dopo 11 minuti su calcio di rigore battuto magistralmente da Loncio Loncini, palla sotto la traversa, rigore procurato da Carolo.
Al 40´ arriva il raddoppio grazie al bomber Puddu che si ripete al 44´ su azione travolgente dopo un uno due con Carolo. Squadre al riposo sullo 3-0 situazione che non accadeva da tempo per i bianconeri... Nella ripresa arriva la tripletta personale di Puddu e il 4-0 che chiude definitivamente la gara. A metà ripresa arriva la rete della bandiere per i giallo blu, ma i bianconeri continuano a giocare sbagliando almeno altre quattro reti nel finale.

Seconda gara giocata, seconda finale giocata, seconda vittoria netta di fila, ma ancora non si è fatto nulla i punti sono 10 e bisogna saper vincere contro il Laudes nella prossima gara, battere una diretta concorrente nella lotta salvezza!

Forza ragazzi testa bassa nulla è stato fatto, Sabato è un´altra finale, MOLLARE MAI!

Nella foto il man of the match Alessandro Puddu autore di una bella tripletta ma sopratutto una grande prestazione per tutti i 90 minuti della gara!