24 Ottobre 2021
percorso: Home > News > News Generiche

Studio di fattibilità per la sopraelevazione degli spogliatoi per sede / bar e per un campetto sintetico 33x23!

23-07-2018 21:52 - News Generiche
Obbiettivo principale per il prossimo biennio per l´Olimpia Merano è certamente portare avanti lo studio di fattibiltà realizzato un paio di mesi fa dallo studio Marth che ringraziamo per la grande disponibilità nell´averlo realizzato, lo studio prevede la realizzazione di un campetto sintetico 33mt X 23mt con tanto di illuminazione e mini palestra a bordo campo, sopraelevazione della zona spogliatoi per la costruzione della sede con sala polifunzionale, bar con terrazza annessa, due uffici, bagni, lavanderia, impianto fotovoltaico e solare per la produzione di corrente e per il riscaldamento dell´acqua, il tutto con accesso dalla ciclabile e dalla stradina di accesso alle tribune. Questo progetto ci permetterebbe di crescere ulteriormente e rispondere alle esigenze di 400 iscritti per larga parte (90%) di bambini e ragazzi e in futuro di autosostenerci coprendo quella parte di sponsorizzazioni private che negli ultimi anni stanno sempre piu a mancare.
Per poterlo realizzare abbiamo bisogno però anche del sostegno da parte di tutti i nostri iscritti, semplicemnete aderendo alle attività straordinarie che l´associazione propone durante l´anno sopratutto nel periodo estivo come i camp, dove purtroppo negli ultimi anni vi è stato un forte calo di presenze a differnza di altre associazione che fanno il pieno ricevendo un contributo importante per poter svolgere al meglio le attività ordinarie. Una vera sede può diventare un punto di aggregazione importante per i nostri giovani!

Nella foto l´articolo del quotidiano Alto Adige del 21/7/2018!