07 Maggio 2021

U11 VSS, Silandro sconfitto in trasferta con un secco 4:0!

05-05-2019 21:49 - News Settore Giovanile
Emanuele Aiello e Gabriel Del Pero
Limpida vittoria esterna per i ragazzi di Mister Mattera che a Göflan/Covelano battono il Silandro sul solito campo di dimensioni ridotte, ma a differenza di Castelbello quantomeno con un manto erboso apprezzabile.
Difficile comunque esprimere un sistema di gioco che sviluppi ampiezza, ma i giovani bianconeri sono bravi a rendersene subito conto e a iniziare a macinare gioco rimboccandosi le maniche.
La partita è spigolosa e l’arbitro, lasciando molto correre, fa si che gli animi si surriscaldino, ma per fortuna i nostri ragazzi non si innervosiscono e continuano a giocare a calcio.
Un sapiente quanto dinamico Gabriel Guglielmi lascia da parte per un giorno il suo ginocchio malconcio e sfodera una super prestazione trascinando tutti i suoi compagni che lo seguono in tutto e per tutto.
Tra gli altri, ottime anche le prove di Fabiano Merani, Foued Koulache e del solito Giuseppe Buccafusca
Gilles Giralt si trasforma nell’occasione in un centrale di tutto rispetto senza far rimpiangere Idriss Manai, ancora assente per infortuni, ma ormai sulla via del completo recupero.
Tornando al match, dominato e con risultato mai in discussione, segnaliamo i marcatori Fabiano Merani, David Pazzaglia e di Foued Koulache autore di una doppietta personale e come detto di una prova sopra le righe.
Mister Mattera dopo questo importante successo vuole fare un plauso a tutti i suoi ragazzi che corrono in ogni parte del campo, senza mai lamentarsi e giocano con anima e cuore. Il mister ci tiene anche a sottolineare l’ottimo inserimento in squadra di Matteo Bonini, ragazzo che da due anni lavora duro nell'ombra e adesso inizia a raccogliere i meritati frutti.
In una partita giocata alla grande da tutta la squadra premiamo come migliori in campo i due portieri Emanuele Aiello e Gabriel Del Pero bravissimi entrambi a dare sicurezza a tutto il reparto.

Schlanders – Olimpia Merano 0:4
Olimpia Merano - Coldrano