24 Ottobre 2021

U11 VSS, avanti a forza sette!

22-10-2017 11:36 - News Settore Giovanile
Settima vittoria consecutiva e soprattutto altra ottima prestazione per la squadra U11 di Mister Danieli che alla Confluenza, davanti ad un nutrito numero di spettatori, riesce a battere 1:0 l´Untervinschgau. L´Olimpia e la compagine di Naturno si sono presentate al match come le uniche due squadre a punteggio pieno del girone West del campionato VSS U11 e la partita di sabato non ha fatto altro che confermare la bravura dei ragazzi di entrambe le squadre che hanno giocato senza risparmio di energia, passione, grinta e determinazione. Partita equilibrata, giocata da entrambe a viso aperto, con occasioni da ambo le parti e sbloccata solo a 5´ dalla fine dal giovane bianconero Marko Shkembi che segna un gran gol al termine di una mischia furibonda con diversi rimpalli in area di rigore avversaria. Sfatato il tabù Naturno (finalmente!!!) gli U11 si godono il primato in solitaria a punteggio pieno del proprio girone. I complimenti comunque vanno non solo a tutti i 18 giocatori di entrambe le squadre che si sono alternati sportivamente in campo, ma anche all´arbitro e a tutto il pubblico presente.
"Man of the match" Marko Shkembi (nella foto) bravissimo non solo per il gol vittoria, ma per l´intensità e la grinta profusa per tutti i minuti in cui è stato in campo!
D.D./G.P.

OLIMPIA HOLIDAY - UNTERVISCHGAU 1:0 (0:0)