27 Ottobre 2021

U11 VSS, bianconeri sconfitti alla Confluenza 2:3 dal Malles!

26-05-2019 19:51 - News Settore Giovanile
Gabriel Guglielmi e Milan Stoikovic
Seconda sconfitta in campionato per i ragazzi di mister Mattera ed ancora ad opera del Malles squadra di tutto rispetto che dimostra di aver meritato il secondo posto finale in campionato proprio dietro ai bianconeri. Dopo tante partite ad alto livello i nostri ragazzi incappano in una prestazione opaca e senza la consueta grinta con avversari lasciati liberi di comandare il gioco soprattutto nel primo tempo. Meglio nella ripresa, ma comunque lontano dalle potenzialità che questa squadra ha dimostrato di avere durante tutta la stagione. Forse un pareggio alla fine sarebbe stato il risultato più giusto, ma il Malles non ha sicuramente rubato nulla ed anzi bisogna riconoscere i giusti meriti ai giovani venostani per aver messo in difficoltà i nostri ragazzi per larghi tratti della gara. Anche oggi mister Mattera ha fatto scendere in campo tutti i suoi 18 giocatori e alla fine non è mancato l’impegno di nessuno. Tra le prestazioni dei singoli da segnalare i bei gol dei forti Gabriel Guglielmi e Milan Stojkovic (nella foto) e l’ennesima ottima prova di Matteo Bonini. Ora questa ininfluente sconfitta va comunque subito archiviata e in settimana bisognerà lavorare duro per preparare al meglio i quarti di finale provinciali che l’Olimpia giocherà sabato 1° giugno a Montagna.

Olimpia Merano – Malles 2:3