17 Ottobre 2021

U11 VSS, continua inarrestabile la corsa dei ghepardi bianconeri!

15-04-2018 07:26 - News Settore Giovanile

La capolista Olimpia, in una bella mattinata primaverile, alla Confluenza ospita il Silandro per la quarta gara di ritorno del campionato VSS U11.
I ragazzi di mister Dignani partono subito fortissimo alla ricerca della quarta vittoria consecutiva e schiacciano gli ospiti nella loro metà campo. Al 10´ Filippo Buciol devia di testa un tiro dalla bandierina e trova a centro area Andrea Ortolani il cui tiro a botta sicura viene deviato in rete da un giovane avversario. Dopo cinque minuti arriva il raddoppio bianconero grazie ad uno splendido gol di Filippo Buciol che prende palla sulla trequarti sinistra, dribbla un avversario, e di sinistro da fuori area pesca l´angolino sul secondo palo.
Nel secondo tempo spazio ai cambi, ma Olimpia ancora padrona del campo. Il subentrato Radislav Trivunovic appare subito in forma e dopo un paio di buone occasioni create segna il 3:0 con un tiro imparabile da fuori area. Con il risultato in cassaforte i ghepardi bianconeri giocano sul velluto e a salire in cattedra è un ottimo Vasco Poletti che sfiora più volte il gol personale. A pochi minuti dal termine Pietro Pazzaglia, eccellente la sua prestazione, si fa parare un calcio di rigore e senza altre grandi emozioni la partita si chiude sul 3:0, risultato che per ciò che si è visto in campo va anche stretto ai giovani ghepardi bianconeri.
In questo splendido gruppo è sempre difficile trovare il "man of the match", ma oggi premiamo la prestazione sontuosa di Filippo Buciol (nella foto) impreziosita da un gol di rara bellezza.

OLIMPIA GHEPARDI - SPGM SCHLANDERS 3:0 (2:0)