25 Ottobre 2021

U11 VSS, splendida vittoria in rimonta contro il Morter/Martell/Goldrain!

13-10-2018 14:21 - News Settore Giovanile

SPG MORTER/MARTELL/GOLDRAIN - OLIMPIA MERANO 2:4 (1:1)

Importantissima e pesante vittoria sul campo del Morter per i ragazzi di mister Mattera.
Pronti via e dopo tre minuti doccia gelata perché il Morter passa in vantaggio approfittando di una leggerezza della retroguardia bianconera. La squadra non si disunisce ed anzi inizia a macinare gioco e a creare occasioni per pareggiare, ma il bravissimo portiere venostano Perkmann si supera con parate incredibili. Al 18´ sgroppata sulla destra di Gilles Giralt che dalla media distanza tira un´autentica sassata che il portiere questa volta non riesce a trattenere e viene battuto dal bravo e veloce Giuseppe Uggè che mette in rete con un classico tap-in.
Nella ripresa il Morter concretizza subito una rara occasione e si riporta in vantaggio. La strada per l´Olimpia è di nuovo in salita, ma i ragazzi, colpiti nell´orgoglio reagiscono alla grande e trovano subito il pareggio con una grandissima azione sull´out di destra di Endi Zeneli che semina un paio di avversari e da manuale del calcio scarica su Foued Koulache che gonfia la rete.
A questo punto l´inerzia della partita e tutta dalla parte bianconera e a mettersi in mostra sono due bravissimi ragazzi provenienti dal FC Merano: Foued Koulache regala due assist perfetti per il positivissimo Fabiano Merani che fa doppietta per il definitivo 2:4.
Complimenti a tutta la squadra per la bella prestazione e la grande prova di forza e reazione mostrata su un campo in cui sarà molto difficile portare via punti. Il titolo di man of the match oggi va al bravissimo Endi Zeneli (nella foto) che con una giocata di spessore ha dato una scossa ai suoi compagni facendo così girare l´inerzia della partita dalla nostra parte.