24 Ottobre 2021

U11 VSS, vittoria esterna 2:0 contro l’Untervinschgau e bianconeri sempre al comando della classifica!

27-10-2018 11:43 - News Settore Giovanile

SPG Untervinschgau – Olimpia Merano 0:2 (0:0)

Sul campo di Naturno i ragazzi di mister Mattera affrontano l’Untervinschgau staccato di 6 punti al quarto posto del girone. Gara però tutt’altro che facile per i bianconeri che nel primo tempo fanno la partita, ma non trovano spazi in attacco con gli avversari arroccati nella loro metà campo e bravi a chiudere tutti gli spazi. In verità anche l’Olimpia ci mette del suo perdendo le distanze dai reparti e ostinandosi con inutili dribbling e giocate personali dimenticando tutto ciò che si prova in allenamento. Nel secondo tempo i bianconeri riescono comunque a scardinare il fortino venostano andando in gol con Endi Zeneli e Foued Koulache per il definitivo 0:2.
Dunque, alla fine arrivano i comunque meritati tre punti per la capolista Olimpia, ma nella prossima partita i ragazzi dovranno dimostrare di aver imparato la lezione e di non ripetere gli errori commessi oggi anche perché se vorranno mantenere il primato ci vorrà tutt’altra prestazione contro la seconda in classifica Lasa.
Nota positiva di oggi la grande prestazione da autentico leader e trascinatore del nostro, non a caso, capitano Gabriel Guglielmi (nella foto), che parte da difensore centrale poi passa a centrocampo per finire la partita da incursore mancino, sempre disponibile per la squadra che dirige e aiuta con tutto se stesso: bravissimo Gabriel!