26 Settembre 2021

U13 VSS, bel pareggio esterno 3:3 contro l’Ultental!

07-11-2018 22:45 - News Settore Giovanile

Ultental – Olimpia Merano 3:3 (2:0)

Sul campo di Santa Valburga grande prestazione dei ragazzi dei mister Iaquinta/Di Benedetto che portano a casa un ottimo pareggio contro l’Ultental. Gara però subito in salita per i bianconeri che chiudono il primo tempo sotto di due reti nate da altrettante disattenzioni difensive. Nella ripresa l’Olimpia scende in campo con tutt’altro piglio e al 7’ accorcia le distanze con Salvatore Mancuso al termine di una splendida azione personale partita da metà campo.
Subito il gol i padroni di casa si riportano subito in avanti per cercare di mettere al sicuro il risultato, ma alzando troppo il baricentro al 13’ subiscono la rete del pareggio bianconero ancora con Salvatore Mancuso che in contropiede firma la così la sua doppietta personale.
Riequilibrato il risultato l’Olimpia semba averne di più e si getta generosamente in attacco alla ricerca del gol vittoria, ma al 25’ sono ancora i padroni di casa a riportarsi in vantaggio su azione nata però in sospetto fuorigioco.
Di nuovo in svantaggio i bianconeri sono però bravi a ricompattarsi e a cercare il pareggio che arriva meritatamente in allo scadere grazie ad una punizione battuta in area da Adam Soussane che viene deviata nella propria porta da un difensore dell’Ultental.
Complimenti a tutti i giovani bianconeri per lo strameritato pareggio ottenuto contro un’ottima squadra e soprattutto per l’impegno che mettono in campo ogni volta dal primo all’ultimo minuto.
Nella foto il forte attaccante bianconero salvatore Mancuso oggi sicuramente man of the match per la solita ottima prestazione e per i due bellissimi gol segnati che hanno permesso di recuperare un risultato quasi compromesso.

PROMOLINE

Sab. 25/09/21 18:00