26 Settembre 2021

U13 VSS, sconfitta senza appello 5:1 sul campo del Bozner!

17-03-2019 21:12 - News Settore Giovanile

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa gli U13 dei mister Iaquinta e Di Benedetto erano chiamati, nonostante varie assenze forzate, a dare segnali di continuità sul sempre insidioso campo di un Bozner distaccato di un solo punto in classifica.
Olimpia in svantaggio dopo pochi minuti di giochi grazie ad una conclusione dal limite dell’area che si infila sotto la traversa. La reazione dei bianconeri è sterile ed al 13’ i padroni di casa raddoppiano con una classica autorete per una incomprensione del reparto difensivo. Al 20’ arriva anche la terza rete grazie ad un calcio di punizione dalla distanza che sorprende Alessandro Poladas. Sotto di tre reti reazione di orgoglio dei bianconeri che accorciano le distanze con una bella punizione calciata da Alessio Corrente. Nel secondo tempo l’Olimpia prova a riaprire la partita giocando un buon calcio per 10 minuti, ma al 12’ sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite subiscono la quarta rete.
Al 20’ buona occasione per Erol Sulasi che si ritrova a tu per tu con il portiere bolzanino, ma si fa neutralizzare la possibile rete del 4:2. Otto minuti dopo ci prova Mihai Matei, ma il bravo l’estremo difensore riesce con bravura a deviare in angolo la conclusione. Al 30’ il Bozner approfitta di un errore difensivo in uscita e sigla la rete del 5:1 che chiude la partita.
Passo indietro dei giovani bianconeri che giocano una gara sottotono e che ora sono chiamati al riscatto nella prossima sfida di mercoledì contro la capolista Scenna.
Per l’Olimpia oggi migliore in campo Yassine El Maataoui (nella foto) che a pochi minuti dalla fine è stato costretto a lasciare il campo per un brutto infortunio. Nell’occasione da segnalare la grande solidarietà mostrata da tutti i suoi compagni allo sfortunato ragazzo a cui facciamo gli auguri di pronta guarigione!

FC Bozner A – Olimpia Merano 5:1 (3:1)

PROMOLINE

Sab. 25/09/21 18:00