26 Ottobre 2021

VSS U10, splendida prima parte di stagione per i Leopardi di mister Lettiero!

21-11-2017 15:12 - News Settore Giovanile
Mister Luca Lettiero fa un bilancio di questa prima entusiasmante parte di stagione che ha permesso alla sua squadra di centrare una straordinaria qualificazione nel campionato VSS U10.

Chi l´avrebbe mai detto? Eppure, contro ogni pronostico e tra lo scetticismo generale, i giovani Leopardi strappano, al termine del girone di andata giocato alla grande, l´ultimo pass disponibile per accedere la prossima primavera al girone A di ritorno dove affronteranno le 9 squadre 2007 più forti della provincia...loro che sono tutti 2008! Una grande squadra che si è impegnata sempre al massimo sia in allenamento che in partita, cercando di giocare a calcio contro qualsiasi avversario e non sfigurando mai con nessuno al di là della sonora sconfitta subita dalla corazzata Naturno. Anzi, alcuni dei pareggi ottenuti vanno anche un po´ stretti ai Leopardi e talvolta è mancato quel pizzico di fortuna per ottenere quelle vittorie che ci avrebbero permesso di scalare ulteriormente la classifica. Ma siamo felici così e ci teniamo stretti il nostro quinto posto che vale più dell´oro. Tutti i ragazzi hanno comunque ampi margini di miglioramento ed in primavera ci aspettano nove partite tutte da giocare al massimo come è nelle corde di questo splendido gruppo e forse ci sarà anche da soffrire, ma sicuramente ci gusteremo fino in fondo ognuna di queste "finali". Un grazie alla Società Olimpia Holiday che ha creduto in noi e che ci ha dato fiducia...credo ampiamente ripagata! Un grazie ai miei ragazzi, il merito è TUTTO VOSTRO. BRAVI LEOPARDI!
L.L