22 Ottobre 2021

VSS U13, il nuovo gruppo bianconero sconfitto di misura 2:3 dall´Ultental.

18-09-2018 21:54 - News Prima Squadra

La nuova squadra U13 dei mister Iaquinta e Di Benedetto, alla sua prima uscita ufficiale, ospita sul sintetico di Sinigo l´Ultental.
Sono proprio gli ospiti a partire meglio e a passare in vantaggio al 10´ con un tiro da 30 metri che sorprende l´incolpevole Luca Mauceri e si insacca sotto la traversa. I giovani bianconeri accusano il colpo e soffrono la supremazia fisica degli avversari che raddoppiano meritatamente al 20´ con una bella incornata di testa su tiro dalla bandierina.
Il doppio svantaggio scatena però la reazione dell´Olimpia che inizia a costruire azioni pericolose e ad accorciare prima le distanze con Sofian Fadlane e pochi minuti dopo ad agguantare il meritato pareggio grazie ad un gran gol da fuori area di Salvatore Mancuso.
Nella ripresa sono però ancora gli ospiti a passare nuovamente in vantaggio, dopo soli 30´´ di gioco ed ancora sugli sviluppi di un calcio d´angolo.
I bianconeri non si danno però per vinti e per tutto il secondo tempo si gettano generosamente alla ricerca del pareggio, ma non concretizzano le tante occasioni create e così la gara termina con il risultato di 3:2 a favore dell´Ultental.
La sconfitta non cancella comunque l´ottima prestazione di questa nuovo gruppo bianconero e siamo sicuri che, continuando a lavorare così, i risultati positivi non tarderanno ad arrivare.

OLIMPIA MERANO – SG ULTENTAL 2:3 (2:2)