25 Ottobre 2021

Vittoria importante per i ragazzi di mister Ezechiele, battuta la seconda in classifica Andriano per 2-1 (1-0)!

18-03-2018 19:55 - News Prima Squadra
Nella prima di campionato a Settembre l´Andriano rinfilò sette schiaffoni ai bianconeri, una squadra totalmente in costruzione giovane con diverse pedine da inserire ma a distanza di 6 mesi dopo tanto lavoro e pazienza in primis da parte del nostro mister Ezechiele, oggi è andata in scena un´altra squadra, sempre molto giovane ma una vera squadra che ha saputo battere la seconda forza del campionato Andriano dopo una buona prestazione, non sicuramente una delle migliori, ma la squadra ha voluto fortemente subito i primi 3 punti salvezza! Nella prima frazione bellissima rete del vantaggio grazie a Puddu che si inserisce in area palla rasoterra per l´accorrente Carolo che insacca la rete del 1-0! Bianconeri padroni del campo, pochi i pericoli subiti nei primi 45´. Nella ripresa arriva subito la rete del 2-0 grazie alla bella rete del giovane Fedel classe 2002 che partendo da esterno a sinistra taglia nel campo, salta un avversario e fa partire un bel diagonale deviato da un difensore dell´Andriano, palla che si insacca sotto la traversa.
Al 25´ della ripresa arriva la rete degli ospiti su calcio di punizione, in una delle rare sorte offensive. Nel finale un palo degli ospiti, bianconeri un pò stanchi ma sopratutto con molta tensione per riuscire a portare a casa o meglio tenere a casa i primi tre punti salvezza. Al 96° dopo 6 minuti di recupero arriva il triplice fischio finale e la meritatissima vittoria dei bianconeri, chissà forse è nata una nuova squadra ben diversa da quella delle prime 6 giornate di campionato...per questo bisogna dare conferma nel derby della prossima giornata, sabato a Lagundo, una partita che vale una stagione intera!

Oggi nella foto nella parte superiore il man of the match Armando Kozi Hysaj classe 2001, autentico stantuffo in fascia destra, da segnalare però anche la bella prestazione del debuttante Luca Fedel classe 2002 (foto parte inferiore) che ha realizzato la sua prima rete ufficiale in prima squadra, una rete "pesante"!