28 Novembre 2021
percorso: Home > News > News Generiche

ASD Olimpia Merano è “Scuola Calcio Élite”!

27-02-2021 15:07 - News Generiche
La ASD Olimpia Merano è orgogliosa di annunciare il conseguimento della certificazione “Scuola Calcio Élite” per la stagione sportiva 2020/2021. Attraverso il Comunicato Ufficiale n°65 del 23/02/2021 la FIGC ha infatti ratificato il prestigioso riconoscimento nei confronti della nostra associazione che è oltretutto la prima ed unica società calcistica della nostra provincia a raggiungere questo importante obiettivo. In allegato l’elenco di tutte le società italiane attualmente riconosciute.

Dopo aver conseguito per la prima volta nella passata stagione il riconoscimento “Scuola Calcio”, e nonostante il difficilissimo momento storico che tutti noi stiamo attraversando, l’Olimpia Merano non si è dunque fermata e, con un grandissimo lavoro di squadra, è riuscita a superare tutti i rigidi requisiti richiesti per diventare “Scuola Calcio Élite” che di fatto è un attestato della grande qualità che offriamo a tutti i nostri giovani tesserati.

Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri tecnici qualificati, a tutti i vice allenatori/istruttori, a tutti i dirigenti accompagnatori e a tutto lo staff organizzativo bianconero, perché questa “vittoria” è stata possibile solo grazie alla loro grande professionalità, alla loro immensa passione per questo sport e al loro straordinario impegno e lavoro con i nostri giovani calciatori.

Infine, ma sicuramente non per ordine di importanza un grandissimo grazie a tutti i nostri fantastici ragazzi che sono senza dubbio il nostro orgoglio più grande e la nostra forza per andare avanti e per migliorarci ogni anno di più!

Ora speriamo di poter riuscire a tornare sul campo prima della fine della stagione, ma siamo convinti che non manca ancora molto per poter rivedere la luce e riabbracciare tutti i nostri campioni!

Forza Olimpia Merano, Mollare Mai!

Dimensione: 1,09 MB

icona chiudi