17 Ottobre 2021

Allievi Provinciali, bianconeri sconfitti in casa 3:0 dall´Oltrisarco Juve.

23-09-2018 15:03 - News Settore Giovanile
Sconfitta che brucia quella subita dai ragazzi di mister Di Gallo che iniziano bene la gara, ma dopo 5 minuti di gioco errore di valutazione di Kevin Sefullay che si fa scavalcare da una palla rimbalzata alta in area e lascia un attaccante libero di raccogliere e segnare a porta sguarnita. Andati in svantaggio i bianconeri riprendono comunque a giocare su buoni ritmi e la partita rimane molto combattuta ed equilibrata. Al 22´ punizione dalla trequarti sinistra per l´Olimpia con palla che viene deviata in scivolata di poco al lato. Al 24´ dormita della difesa bianconera che, in superiorità numerica, si fa infilare da un attaccante bolzanino che entra in area e batte Sefullay in uscita. Allo scadere del tempo altra punizione per l´Olimpia, ma la palla viene calciata sul fondo. Nella ripresa partono meglio bianconeri che creano al 10´ e al 15 due ottime occasioni per accorciare il risultato, entrambe con protagonista il subentrato Mauro Rizzi che va al tiro sfiorando la porta. Al 21´ sugli sviluppi di un calcio d´angolo l´Oltrisarco segna la rete del 3:0 che chiude di fatto la gara.
Aldilà dell´indiscusso valore della squadra bolzanina il passivo ci è sembrato comunque troppo pesante per quello che si è visto in campo e mister Di Gallo, indipendentemente dagli errori individuali, può comunque essere soddisfatto per il gioco e l´atteggiamento espresso dai suoi ragazzi.

OLIMPIA MERANO – OLTRISARCO JUVE 0:3 (0:2)