17 Ottobre 2021

Allievi Provinciali, vittoria più complicata del previsto contro il fanalino di coda Malles!

20-05-2019 21:28 - News Settore Giovanile
Aymen Selmi
Missione compiuta per i ragazzi di mister Di Gallo che battono in trasferta 2:1 il Malles e si riportano così nella zona alta della classifica del Girone C. Oltre i tre punti però poco altro di positivo per i bianconeri che scendono in campo poco determinati e nel primo tempo non riescono a creare grandi pericoli contro la difesa più battuta del campionato. Va decisamente meglio nella ripresa quando arriva il meritato vantaggio grazie ad un gran sinistro di Aymen Selmi su assist di Riccardo Pol. Passata in vantaggio l'Olimpia continua a premere ed è lo stesso Selmi a raddoppiare poco dopo su calcio di rigore. Il Malles accusa il colpo ed i bianconeri sfiorano più volte il 3:0 soprattutto con Mauro Rizzi che non riesce però a finalizzare le ghiotte occasioni create. A cinque minuti dal termine i padroni di casa accorciano le distanze su calcio di rigore concesso per un evidente fallo di mano in area, ma questa è anche l'ultima emozione della gara che termina con la vittoria comunque più che legittima dei nostri ragazzi.
Nella foto il forte attaccante bianconero Aymen Selmi "man of the match" con una doppietta decisiva.

Malles - Olimpia Merano 1:2 (0:0)