26 Ottobre 2021

Allievi provinciali in costante crescita 4-4 in trasferta contro l'Oltrisarcojuve!

28-10-2018 16:11 - News Settore Giovanile
Primo tempo giocato a ritmi elevati da parte dei ragazzi di mister Di Gallo con due reti di Pol nei primi 15 minuti di gioco. Sul finire della prima frazione in una delle rare azioni dei padroni di casa accorciano le distanze su corner tra l'altro evitabilissimo. Nella seconda frazione subito pareggio dell'Oltrisarcojuve, ma dopo due minuti nuovo vantaggio dei bianconeri sempre con Pol e tripletta personale. Al 20' della ripresa sul rinvio dal fondo Sefullaj scivola e regala il pallone agli avversari, miracolo della difesa e palla in angolo. Sugli sviluppi del calcio d'angolo arriva il pari del 3-3..peccato anche questo evitabile. I bianconeri però non mollano e al 28' Pol viene atterrato in area e il direttore di gara decreta il rigore che Sacco trasforma con freddezza. A 8 minuti dal termine arriva il secondo penalty di giornata questa volta a favore dei padroni di casa e arriva il definitivo 4-4.
Peccato davvero perchè ormai è da diverse gare che i ragazzi di mister Di Gallo meriterebbero l'intera posta in palio, squadra in costante crescita!

Nella foto Pol Riccardo oggi man of the match con la sua tripletta e Thomas De Franceschi con un ottimo primo tempo giocato!