17 Ottobre 2021

Allievi regionali, battuta la capolista Virtus Bolzano 1-0 (0-0)!

18-03-2018 13:10 - News Settore Giovanile
Oggi alla confluenza andava in scena l´ultima giornata del girone di andata del campionato regionale allievi,la compagine di casa
di mister Carrera contro la prima in classifica la Virtus Bolzano,che fino ad ora non aveva subito nessuna sconfitta.
Il primo tempo si chiudeva con uno 0-0 dove nessuna delle due squadre ha rischiato più di tanto, da segnalare comunque un paio di buoni interventi
del numero 1 bianco nero Exignotis oggi a difendere i pali dell´Olimpia Holiday Merano in sostituzione dell´assente Boarolo.
Al quinto minuto della ripresa sfruttando una uscita azzardata del portiere avversario Comberlato intercetta palla e con un bel pallonetto insacca
la rete che porta in vantaggio i padroni di casa. Al decimo della ripresa viene espulso il Mister dell´Olimpia Holiday Merano per proteste però i suoi giocatori non ne risentono difendendo con ordine il risultato e limitandosi a ripartire quando si presentava l´occasione, mentre la Virtus cerca in tutti i modi di pareggiare i conti, ma con poca lucidità e molto nervosismo.
Infatti a 10´ dal termine nasce una collutazione tra alcuni giocatori dove vengono espulsi due giocatori uno per squadra.Con un po´ di stanchezza e nervosismo la partita volge al termine
con la vittoria per 1-0 per i bianconeri sulla capolista Virtus Bolzano. Assente nelle file dei bianconeri anche Fedel impegnato con la prima squadra, mentre da segnalare il rientro di Iaderosa solo 15 minuti per lui ancora a corto di preparazione ma che in futuro potrà diventare una pedina molto importante per tutta la squadra!