17 Ottobre 2021

Allievi regionali impegnati in trasferta a San Giorgio giovanissimi elite in casa contro il Termeno!

14-04-2018 08:08 - News Settore Giovanile
Doppia sfida molto importante per le squadre di mister Carrera e mister Passone. Gli allievi sono impegnati nella lunghissima trasferta di Brunico contro il St Georgen, portare a casa una vittoria significherebbe blindare l´accesso alla coppa regione, risultato inimmaginabile ad inizio stagione dato che la squadra è composta da ragazzi tutti annata 2002 a parte due ragazzi 2001 e se la deve giocare contro squadre composte da giocatori annata 2001 e a questa età un anno di differenza è tanta cosa!
La squadra giovanissimi elite in testa alla classifica con 9 punti in coabitazione con Virtus Bolzano e Sluderno affronterà alla Confluenza Domenica mattina ore 11.00 l´ostico Termeno attualmente quarto in classifica subito dietro ai bianocneri a quota 7 punti. La vincente di questo campionato affronterà la vincente del girone B per il titolo provinciale. CREDERCI!

Nella foto parte in alto Martin Torggler squadra allievi, buona la sua prestazione contro il Gherdenia nel primo tempo, nella parte in basso Leonardo Mariano ottimo centrale difensivo squadra giovanissimi elite!