17 Ottobre 2021

Allievi regionali passo in avanti importante, battuto il Parcines per 3-1 (1-0)!

04-11-2018 18:19 - News Settore Giovanile
Continua l'ottimo momento dei ragazzi di mister Ezechiele che raccolgono la seconda vittoria consecutiva sempre contro una diretta concorrente per la qualificazione al campionato regionale, battuto il Parcines degli ex Bagamoro Calloni per 3-1. Bianconeri meno belli rispetto alle ultime due prestazioni eccellenti contro Lana e Obermais ma comunque concreti a tenersi in casa i tre punti in palio. Nel primo tempo vantaggio al 35' grazie alla rete di Alex Giacomini, bianconeri che mancano il raddoppio su punizione di Ghiotti al 40', palla all'incrocio dei pali, linea e palla fuori. Nella prima frazione di gioco a tenere a galla gli ospiti ci pensa il numero 1 del Parcines con due bellissime parate, nella ripresa costretto al cambio causa un infortunio. Al 20' della ripresa pareggio dei rosso neri e gara totalmente aperta ma al 70' ci pensa Nobile con una girata in area d'autore, cinque minuti piu tardi con il Parcines sbilanciato è il bomberissimo del momento Antonelli che scavalca il portiere e deposita in rete per il 3-1 definitivo.
Ora i bianconeri salgono al 2° posto in classifica con 6 punti di vantaggio sulla 5° a 4 giornate dal termine, ancora non basta servono assolutamente 3 punti Domenica prossima nel derby contro il Lagundo!

Nella foto Alex Giacomini tra i migliori in campo, ottima la sua prova quest'oggi e autore della prima marcatura!