26 Settembre 2021

Allievi regionali sconfitta che sa di beffa, ma i bianconeri regalano un tempo intero al Bozner, 4-2(2-0)!

24-03-2019 14:41 - News Settore Giovanile
Partita emozionante sopratutto nella ripresa, nella prima frazione bianconeri assenti e sotto subito di due gol, la prima rete arriva al 9' con Daniel Fink e cinque minuti piu tardi è Noah Mayr a raddoppiare. Prima frazione che si conclude sullo 2-0 per i padroni di casa, risultato che non fa una piega. La ripresa parte in modo diverso, bianconeri subito piu convinti e decisi ma al 48' arriva la doccia fredda, l'espulsione, giusta, di Riccardo Antonelli per proteste. I bianconeri non si scoraggiano, anzi si fanno ancora piu forti e al 62' arriva la rete del 2-1 con Riccardo Pol. Sei minuti piu tardi l'arbitro decreta un rigore e sul dischetto Edoardo Ghiotti è freddo per il momentaneo pareggio. Bianconeri ancora avanti e al 78 altra incredibile azione per il sorpasso, ma da due passi è Ghiotti a sbagliare. Al 79' legno per Ghiotti e sul rovesciamento di fronte in contropiede è il Bozner a segnare il 3-2 ancora con Noah Mayr. In pieno recupero nel tentativo di rimettere in piedi la gara l'Olimpia subisce anche la quarta rete ad opera di Alex Strazzieri. Risultato sicuramente eccessivo, pero' bisogna capire come mai nelle ultime gare i bianconeri regalano sempre la prima frazione agli avversari.
Ora bisogna recuperare sia le forze fisiche che mentali e andare a San Giorgio per conquistare 3 punti e rimanere in scia del Lana oggi vincente proprio a San Giorgio 5-1!
Nella foto Edoardo Ghiotti autore della seconda rete del momentaneo pareggio!

PROMOLINE

Sab. 25/09/21 18:00