26 Ottobre 2021

Allievi regionali sconfitta interna nel turno infrasettimanale 1-2 (0-1)!

05-04-2018 11:48 - News Settore Giovanile
Nella serata di ieri 4 Aprile sotto una pioggia battente si è giocata la prima giornata di ritorno del campionato allievi regionale , che vedeva impegnato l´Olimpia Holiday Merano di mister Carrera contro l´Oltrisarco Juve .

Partita molto combattuta fino dalle fasi iniziali dove i bianco neri riescono ad imporre il loro gioco senza però rendersi pericolosi , cosa che invece riesce agli avversari. Alla metà del primo tempo con un tiro dalla distanza e complice la pioggia il pallone scivola dalle braccia del portiere di casa per finire in rete . Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio per 1-0

Nel secondo tempo la musica non cambia l´Olimpia Holiday crea molto colpisce anche una traversa con Giacomini e finalmente al decimo con un tiro a giro su calcio di punizione Ghiotti riesce a portare la propria squadra in parita . Al 30° dopo un´incertezza per un fallo non concesso ai padroni di casa è l´ Oltrisarco Juve che con un tiro da fuori area si porta nuovamente in vantaggio.

Nel finale l´Olimpia Holiday cerca in tutti modi di pareggiare le sorti impegnando il portiere avversario ,che si oppone con due tre interventi miracolosi . La partita si chiude con la sconfitta dei bianco neri per 1 a 2 sicuramente non meritata per il bel gioco visto sul campo.

Nella foto Edoardo Ghiotti autore della bella rete del momentaneo pareggio!