26 Settembre 2021

Bel pareggio 2-2 (2-1) nell´ultima di campionato tra i bianconeri di mister Ezechiele contro il Girlan!

26-05-2018 08:45 - News Prima Squadra
Si conclude con un bel pareggio interno 2-2 (2-1) contro il Girlan il campionato di seconda categoria, una salvezza raggiunta con una giornata di anticipo, 21 i punti totalizzati, 4 nel girone di andata. Nell´ultima gara doppietta di Loncini finalmente messo in campo come punta dato che il ragazzo si è sacrificato tutto il campionato per giocare centrale difensivo ma nonostante tutto per lui sono 13 le reti segnate in questa stagione. Sul risultato di 2-1 rigore sbagliata da parte di Gabriele Francesco (questa notte no ha dormito). Da segnalare una prestazione di altissimo livello da parte di tutta la squadra nel primo tempo.

Tra i migliori in campo Daniel Loncini (nella foto) e Mirco Leonardi migliori in campo, quest´ultimo ha dimostrato che potrebbe giocare tranquillamente nelle categorie promozione ed eccellenza speriamo che questa estate scatti la molla!

PROMOLINE

Sab. 25/09/21 18:00