24 Ottobre 2021

Cala la "manita" sul campo di Lagundo, allievi regionali vittoriosi 5-2 nel derby contro l'Obermais!

28-10-2018 12:47 - News Settore Giovanile
Bella e importante vittoria in ottica qualificazione per gli allievi regionali di mister Ezechiele, battuto fuori casa l'FC Obermais sul campo in erba di Lagundo con un rotondo quanto meritatissimo 5-2!
Vantaggio al 30' del primo tempo con un assist al bacio di Ghiotti per Antonelli che con un diagonale chirurgico batte il numero 1 di casa per il vantaggio bianconero.
Nella ripresa al 10' raddoppio grazie a Comberlato sicuramente tra i migliori in campo. Al 30' arriva la rete dell'Obermais che accorcia, ma due minuti più tardi richiude il match Antonelli con la sua doppietta personale. Al 36' quarta rete dei bianconeri sempre con Comberlato, tiro dai 18 mt e palla all'incrocio. Al 40' seconda rete dei padroni di casa, ma in pieno recupero grazie anche ad un errore del numero uno dell'Obermais arriva la tripletta del bomber Antonelli!

Nella foto i due mattodori del match, Antonelli tripletta e Comberlato doppietta! Oggi però i migliori in campo sono tutti, grande prestazione della squadra!