27 Ottobre 2021

Esordienti Misti, 4:1 al Valle Aurina e seconda vittoria consecutiva!

14-04-2019 22:18 - News Settore Giovanile
Radislav Trivunovic

Nell'ultima partita del girone di andata i ragazzi di mister Dignani ospitano alla Conflunza il fanalino di coda Ahrntal. Match dunque che se preso sottogamba potrebbe nascondere delle insidie, ma che i giovani bianconeri non sbagliano e interpretano nel modo migliore e con la giusta concentrazione. Infatti, nel primo tempo dopo solo 3 minuti di gioco l'Olimpia passa in vantaggio grazie a Radislav Trivunovic. Sbloccata la partita i bianconeri non abbassano la pressione e raddoppiano a metà tempo con un bel tiro a giro all'incrocio di Filippo Buciol. Nella seconda frazione l'Olimpia continua a premere e dopo essere passata in vantaggio con un bel colpo di testa di testa di Vasco Poletti segna altre tre reti con Daniel Terenzi, Radi Trivunovic e Marko Skembi. Il pareggio agli shoot out consegna il punto vittoria ai bianconeri che giocano in scioltezza il terzo ed ultimo tempo dove trovano per tre volte la via della rete con Filippo Pavan, Kledj Koni e ancora con Daniel Terenzi rendendo così ininfluenti le due reti finali degli ospiti.
Ottima prova di squadra e terzo risultato utile consecutivo per i bianconeri che riacquistano convinzione e morale dopo lo sfortunato e difficile inizio di campionato. Nella foto il forte attaccante bianconero Radislav Trivunovic, autore di un’ottima gara e di una bella e determinante doppietta personale

OLIMPIA MERANO B – AHRNTAL 4:1 (2:0 – 4:0 – 3:2 e pareggio agli shoot out)