22 Ottobre 2021

Esordienti Misti FIGC, bella vittoria 3:1 in trasferta a Gargazzone!

03-11-2018 22:24 - News Settore Giovanile

Gargazzone – Olimpia Merano 1:3 (0:2 – 0:2 – 1:2 e vittoria Gargazzone agli shootout )

Sul campo in erba di Gargazzone, reso insidioso dalle recenti piogge, i ragazzi di mister Dignani sfoderano una bella prestazione corale e si aggiudicano il match con un bel 3-1 finale. Nel primo tempo il continuo pressing dei bianconeri costringe i padroni di casa nella loro metà campo e già dopo pochi minuti di gioco Olimpia in vantaggio grazie al gol di Andrea Ortolani. Sbloccato il risultato i giovani bianconeri continuano a pressare gli avversari e trovano meritatamente il raddoppio con un tiro da fuori area di Kledj Koni. Persa la sfida agli shootout, i bianconeri iniziano subito all’attacco anche nel secondo tempo e gli sforzi vengono premiati dalle belle reti di Daniel Terenzi e Marko Shkembi. Nella terza frazione la musica non cambia e sono sempre i bianconeri a fare la partita e ad andare in doppio vantaggio prima con il bel gol di Radislav Trivunovic e successivamente con un rigore trasformato con freddezza da Matteo Comberlato. Nel finale gol della bandiera del Gargazzone, ma l’Olimpia controlla il risultato senza affanni e conquista meritatamente altri 3 punti che gli consentono di restare nella parte alta della classifica.