
News
Esordienti Misti FIGC, netta vittoria esterna 4:1 contro il Parcines!
01-10-2018 21:27 - News Settore Giovanile

Riprendono la corsa in campionato i ragazzi dei mister Dignani e Barberio che battono in trasferta il Parcines e reagiscono così prontamente alla sconfitta interna della settimana scorsa subita contro il forte Alto Adige.
Partita inizialmente equilibrata con squadre concentrate a studiarsi e a non commettere leggerezze difensive. A rompere gli equilibri ci pensa Andrea Ortolani che porta in vantaggio i suoi, ma che è purtroppo costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il gol per un infortunio muscolare che lo terrà fermo per 7-10 giorni. Nel finale di tempo ancora due occasioni per i bianconeri che non trovano però la rete del raddoppio. Nella seconda frazione l´Olimpia, dopo essersi assicurata anche il punto degli shootout, va subito in doppio vantaggio grazie alle reti di Muneeb Khalid e di Filippo Buciol mentre arriva troppo tardi l´ininfluente rete dei padroni di casa.
Con la sicurezza matematica della vittoria ottenuta, il terzo tempo scorre senza particolari emozioni fino a metà tempo quando i bianconeri passano in vantaggio grazie alla bella rete di Filippo Pavan. I ritmi si abbassano ulteriormente, ma nel finale il Parcines riesce meritatamente a trovare il gol del pareggio.
PARCINES – OLIMPIA MERANO 1:4 (0:1 – 1:2 – 1:1 e vittoria Olimpia agli shootout)