
News
Esordienti a 9 FAIR PLAY, bianconeri sconfitti 3:1 dal Parcines!
15-05-2018 21:57 - News Settore Giovanile

Nello scontro diretto di alta classifica i bianconeri di mister Iaquinta sfidano in trasferta i pari età del Parcines. La partita comincia subito ad alti ritmi con l´Olimpia che prende in mano la gara senza tuttavia riuscire a creare nitide occasioni per sbloccare il risultato anche per merito della solida difesa dei padroni di casa. Al 10´ Samuel Giorgione dalla bandierina pesca a limite dell´area Daniel Islami che di prima battuta insacca sotto l´incrocio dei pali. Il vantaggio bianconero viene però clamorosamente annullato dal direttore di gara con la giustificazione che al momento della battuta del corner il Parcines aveva richiesto una sostituzione, cosa che da regolamento FIGC, nella prima frazione, è consentita solo in caso di infortunio. Al 13´ il portiere bianconero Alex Fabbrizi in uscita viene falciato da un avversario ed è costretto ad uscire dal terreno di gioco. Mister Iaquinta non avendo sostituti deve schierare un giocatore non di ruolo a difesa dei pali e al 19´ grazie ad un´ingenua autorete bianconera il Parcines si porta in vantaggio aggiudicandosi il rimo punto.
Nel secondo tempo, nonostante il morale a terra, l´Olimpia cerca di recuperare subito il risultato, ma i padroni di casa riescono a difendere la propria porta fino alla fine della frazione. Si arriva così al terzo tempo dove i ragazzi danno il tutto per tutto per raggiungere il pareggio, ma nei minuti finali è il Parcines ad andare in doppio vantaggio e a chiudere la partita.
Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Iaquinta che in questa occasione possono però recriminare per un gol annullato a Daniel Islami (nella foto) che avrebbe potuto cambiare la storia della partita!
PARCINES - OLIMPIA HOLIDAY MERANO 3:1 (1:0 - 0:0 - 2:0)