17 Ottobre 2021

Esordienti a 9 FAIR PLAY, inaspettata sconfitta casalinga contro il Salorno!

07-05-2018 21:00 - News Settore Giovanile
I ragazzi di mister Iaquinta alla Confluenza cedono 2:1 contro il fanalino di coda Salorno e sprecano una grande occasione per agguantare il secondo posto in classifica. Sin dalle prime battute di gioco i bianconeri appaiono deconcentrati come mai si era visto in questa stagione e in soli cinque minuti vanno sotto di tre gol per gravi colpe di tutto il reparto difensivo. Nel secondo tempo l´Olimpia prova a reagire, ma il Salorno grazie anche al proprio portiere riesce meritatamente a tenere il risultato inchiodato sullo 0:0. Nell´ultima frazione i bianconeri danno il tutto per tutto per portare a casa almeno un punto e a cinque minuti dal termine gli sforzi sembrano essere premiati dal gol del momentaneo vantaggio siglato da Samuel Giorgione che insacca con un bel rasoterra. L´illusione dura però una manciata di minuti quando il Salorno, approfittando di un errore del portiere Alex Fabbrizi, sigla la rete del definitivo pareggio che gli consente di portare a casa i tre punti.
Le cause della sconfitta sono sicuramente da ricercare nell´approccio sbagliato alla gara e alle troppe individualità ed egoismi visti in campo, aspetti su cui mister Iaquinta dovrà molto lavorare con i suoi ragazzi durante questa settimana.
Nella foto Razvan Popovici, sicuramente il migliore in campo per i bianconeri e anche oggi sempre disponibile ad aiutare e a giocare per la squadra.

OLIMPIA HOLIDAY MERANO - SALORNO B 1:2 (0:3 - 0:0 - 1:1)