27 Ottobre 2021

Esordienti a 9 FAIR PLAY, netta vittoria 3:0 contro il Suedtirol Damen!

21-05-2018 11:49 - News Settore Giovanile
Nella penultima giornata di campionato i ragazzi di mister Iaquinta sono in corsa per il terzo posto finale e non possono permettersi passi falsi nella partita casalinga contro il Sudtirol Damen.
Al di là dei validi rinforzi provenienti per l´occasione dai pari età della squadra Elite, i bianconeri mostrano, sin dalle battute iniziali, una netta superiorità di tecnica e di gioco rispetto alle giovani avversarie e si aggiudicano la prima frazione con un rotondo 5:0. Nel secondo tempo, come da regolamento, spazio alle numerose riserve, ma valori in campo che non cambiano e bianconeri che mettono in cassaforte i tre punti con un netto 3:0. A risultato ormai archiviato, l´Olimpia non smette comunque di giocare e divertirsi anche nell´ultimo tempo andando in rete altre tre volte e chiudendo la partita con la propria porta inviolata.
A fine partita i bianconeri rendono comunque onore alle giovani avversarie che vengono salutate e applaudite all´uscita dal rettangolo di gioco.
Per sperare nel terzo posto finale i ragazzi di mister Iaquinta dovranno comunque andare a vincere, nel prossimo turno infrasettimanale che si giocherà martedì 22, sul difficile campo del Marlengo.

OLIMPIA HOLIDAY MERANO - CF SUEDTIROL DAMEN 3:0 (5:0 - 3:0 - 3:0)