22 Ottobre 2021

Esordienti a 9 Fair Play, bella vittoria in trasferta a Gargazzone per i bianbconeri!

18-03-2018 11:16 - News Settore Giovanile
Dopo la bella vittoria della settimana scorsa nel derby contro il Maia Alta i ragazzi di mister Iaquinta, coadiuvato dall´accompagnatore Ernesto Mancuso, cercano conferme sul campo del Gargazzone.
Sono però i padroni di casa a partire meglio nei primi minuti di gioco quando si gettano generosamente all´attacco senza comunque riuscire ad impensierire la solida difesa bianconera schierata a quattro.
Con il passare dei minuti l´Olimpia inizia a prendere in mano la partita e ad andare due volte in gol prima con Daniel Islami e poco dopo con l´attivissimo Omar Dhahri.
Nella seconda frazione di gioco sono ancora i bianconeri a fare la partita e a sfiorare ripetutamente il gol vantaggio, ma sia Salvatore Mancuso che Dhahri soli davanti al portiere non riescono a sbloccare lo 0:0.
L´assedio bianconero continua anche nel terzo tempo e nei minuti finali arriva il gol dell´ottimo Razvan bravo a raccogliere una corta respinta del portiere e a segnare con un preciso rasoterra la rete che chiude la partita.
I ragazzi di mister Giovanni Iaquinta (nella foto), oggi regolarmente in panchina nonostante una fastidiosissima lombosciatalgia, tornano dunque a casa non solo con la seconda vittoria consecutiva, ma soprattutto con la convinzione che è solo giocando da squadra che ci si diverte e che si si ottengono i risultati.
Bravi ragazzi, continuate così!
Infine vogliamo rendere il giusto onore al Fair Play degli avversari e ringraziare il giovane arbitro per l´ottima e imparziale direzione di gara.

GARGAZZONE - OLIMPIA HOLIDAY 1:3 (0:2 - 0:0 - 0:1)