17 Ottobre 2021

Fine settimana ad alta tensione, prima squadra scontro diretto con il Malles campo Combi ore 14:30!

03-11-2017 11:47 - News Prima Squadra
Sarà un fine settimana ad alta tensione, con molte gare importanti in ottica salvezza e qualificazione ai campionati regionali allievi e giovanissimi. La prima squadra scenderà in campo al Combi ore 14:30 contro un´avversario diretto per la salvezza il Malles, nell´occasione rientegrato per una gara l´ex capitano David Polonio (nella foto) passato in questa stagione al calcio a 5 con mister Stefano Vinante. Per quanto riguarda le squadre giovanili gli allievi di mister Carrera giocheranno il derby contro il Lagundo ore 10:30 campo Foro Boario, quasi fatta per i bianconeri dopo la vittoria di Domenica scorsa contro il Lana, ma proprio quel "quasi fatta" va cancellato dalla mente e si dovrà affrontare il derby al massimo cercando di strappare anche un punticino che potrebbe diventare fondamentale per la qualificazione. I giovanissimi di mister Passone giocheranno lo scontro diretto contro il Lana, imperativo vincere, in caso di pari o vittoria ospite difficile pensare di qualificarsi.