28 Settembre 2020

Giovanissimi Provinciali B, bianconeri a valanga contro il Napoli Club Bolzano!

29-09-2018 11:25 - News Settore Giovanile
Nel recupero della seconda giornata di campionato i ragazzi di mister Giaquinta hanno ospitato ieri sera sul sintetico di Sinigo il Napoli Club Bolzano B anch´esso a punteggio pieno con 2 vittorie all´attivo.
Già dopo 40 secondi di gioco arriva la prima limpida occasione per i bianconeri con Akim Ben Abdeljelil che da ottima posizione in area calcia a pochi centimetri dal palo. Due minuti dopo altra occasione d´oro con Gabi Matei che servito a centro area si libera per il tiro che finisce di poco alto sopra la traversa. All´8´ Alessio Taliento calcia un missile dalla trequarti sinistra che il portiere azzurro riesce solo a respingere nell´area piccola dove accorre Gabi Matei che firma l´1:0. All´11´ Addis Redza ruba palla su errore in uscita degli avversari, entra in area e raddoppia con freddezza. In campo è un monologo bianconero e al 13´ Natale Perrone calcia in area dalla tre quarti destra una punizione che trova la bella e precisa girata di testa di Houssam Bouslim che fa 3:0. Al 17´ arriva anche la prima firma stagionale di Akim Ben Abdeljelil che si libera al tiro sulla sinistra in area e insacca con un preciso e potente sinistro. Al 20´ Natale Perrone, in ripiegamento difensivo, prende palla al limite dell´area e fa un lancio di 40 metri per lo scatenato Akim Ben Abdeljelil che brucia sullo scatto il difensore avversario, entra da solo in area e spiazza il portiere in uscita segnando così la sua doppietta personale. Pochi minuti dopo arriva la prima sostituzione per l´Olimpia con Simone Maddaloni che subentra in difesa all´onnipresente e instancabile Tòmas Dal Lago. Al 26´ il Napoli Club recupera palla nella trequarti bianconera e accorcia le distanze con un attaccante servito in area e bravo a scavalcare il nostro Matteo Mallaci. Al 32´ splendida azione di Luca Fois che va in sovrapposizione sulla fascia destra, si beve due avversari e arrivato in area calcia in porta trovando la deviazione del portiere che Houssam Bouslim, da un metro dalla linea, devia clamorosamente sul palo. Nel secondo tempo per l´Olimpia subito quattro sostituzioni con gli ingressi di Poladas per Mallaci tra i pali e in mezzo al campo Sdiri, Trivunovic e Dhahri a rilevare Barbi, Ben Abdeljelil e Gabi Matei. I bianconeri ripartono subito all´attacco e al 3´ Houssam Bouslim si libera molto bene sulla sinistra, va sul fondo e mette una palla che taglia tutta l´area per l´accorrente Natale Perrone che mette in rete di piatto sinistro. Al 12´ bella azione sulla fascia destra di Mihai Matei, subentrato a Perrone, che serve in area Rade Trivunovic che da ottima posizione calcia di poco al lato. Al 18´ occasione per il Napoli Club con un tiro a giro dal limite sul secondo palo che trova la bella parata di Alessandro Poladas che devia in angolo. Al 23´ secondo assist di Houssam Bouslim che serve al limite dell´area Omar Dhahri che gonfia la rete insaccando sotto la traversa. Al 30´ arriva anche la rete del bomber Rade Trivunovic che segna su splendido assist di Lorenzo Fedel. Al 31´ seconda limpida occasione per gli ospiti, ma Poladas si fa trovare pronto e respinge di piede l´insidioso tiro sul primo palo e senza altre emozioni la gara si chiude con il risultato di 8:1.
Nella foto Houssam Bouslim autore di due assist e di un bel gol di testa.

OLIMPIA MERANO B - NAPOLI CLUB BOLZANO B 8:1 (5:1)
Olimpia Merano - Parcines
Sab. 26/09/20 18:00