25 Ottobre 2021

Posticipo allievi qualificazione regionale grandissima prestazione dei ragazzi di mister Carrera, battuto il Lana 3-2(2-1)!

29-10-2017 20:46 - News Settore Giovanile
Nel posticipo serale del campionato gli allievi qualificazione regionale si affrontavano bianconeri e biancorossi in una sorta di spareggio per il 4° posto piazzamento utile per la qualificazione al campionato regionale primaverile.

Pronti via e i bianconeri subito pericolosi con il palo di Antonelli già al primo minuto di gara. Al 6´ arriva il meritato vantaggio, calcio d´angolo di Ghiotti e splendida rete di tacco di Comberlato.
All´11 minuto altra bellissima azione dei bianconeri imbeccata di Ghiotti per Stoimilovski che lascia partire un gran destro che coglie la traversa.
Al 13´ arriva la prima risposta del Lana, bel tiro dai 20 mt ma il numero 1 bianconero Boarolo è attento e devia in angolo. Sul successivo calcio d´angolo mischia con diversi batti e ribatti ma palla che sfila fuori di poco.
Al 21´ altra bella azione dei ragazzi di Carrera che con Fedel su assist di Antonelli lascia partire un tiro alto di un paio di metri sopra la traversa.
Al 25´ secondo campanello d´allarme, ripartenza veloce del Lana che non sfrutta un ottimo 5 contro 4, tiro forzato dai 20 mt agevolmente parato dall´estremo difensore dei bianconeri.
Al 27´ arriva però la bella rete degli ospiti con un gran tiro da fuori area dopo aver vinto un paio di contrasti in modo caparbio.
Al 32´ altra fantastica rete dei bianconeri, Antonelli recupera una palla impossibile sulla destra bellissimo cross in area dove il numero 10 Ghiotti apre il piattone e infila la palla sulla destra del portiere ospite che nulla poteva fare. Primo tempo che termina 2-1 per i bianconeri
Ripresa condizionata maggiormente dal forte vento e Lana che inizia la gara in modo più pressante costringendo i bianconeri nella propria metà campo e dopo una bella occasione dei biancorossi del Lana con pala sulla traversa arriva al 20´ il meritato pareggio ospite.
Al 25´ bella occasione dei bianconeri con una bellissima incursione del numero 8 Comberlato, gran sinistro e miracolo del portiere del Lana che devia in angolo. Partita che sembra destinata ad un pareggio ma proprio negli ultimi secondi della gara arriva la terza rete ad opera di Luca Fedel che infila con un gran diagonale per la terza volta il numero uno biancorosso.
Difficile trovare un man of the match, oggi è la squadra con il suo mister!

Bravi ragazzi!!