17 Ottobre 2021

Prima squadra sconfitta 2-0 (0-0) contro il Girlan dopo averlo dominato nel vero senso della parola, per 75minuti!

10-11-2017 09:02 - News Prima Squadra
Purtroppo nel calcio non basta giocare una bellissima partita e dominarla nel vero senso della parola per ben 75 minuti, grandi giocate belle azioni per quasi tutta la gara, ma poi purtroppo quando sotto porta non si buttano dentro le "tante occasioni" d´oro poi si rischia se non alla prima occasione ma in questo caso alla loro seconda occasione della gara di subire la rete dell´ uno a zero e di vanificare tutto quello di buono che era stato fatto!

Dispiace tantissimo uscire sconfitti da questo scontro diretto, ma lo dobbiamo fare a testa alta anzi altissima e cercare di imparare ancora una volta per poi migliorarci nella prossima gara nei prossimi allenamenti, per questo è un gruppo che può solo crescere e siamo certi che il ritorno sarà un´altro campionato per noi e dimostreremo sul campo di meritarci la salvezza!

Il man of the match dei primi 75 minuti lo diamo a Simone Panzan, giocatore da poco tesserato ma che ha già dimostrato il suo valore, non solo per le capacità tecniche!