26 Settembre 2021
percorso: Home > News > News Generiche

Risultati weekend 16-18 marzo 2018

18-03-2018 21:47 - News Generiche
La prima squadra con una grande prestazione batte alla Confluenza 2:1 la seconda in classifica Andriano e si aggiudica così la prima delle 11 finali che la separano dall´obiettivo salvezza! Prima sconfitta nel girone di ritorno per il Calcio a 5 che cede in trasferta 9:4 contro il forte Neugries. Splendida vittoria per gli Allievi di mister Carrera che alla Confluenza battono 1:0 la capolista Virtus Bolzano. Bellissima vittoria anche per i Giovanissimi Elite di mister Passone che superano in trasferta il Malles con un rotondo 3:0. Arrivano invece due sconfitte ed entrambe immeritate per i Giovanissimi Provinciali di mister Frasnelli e mister Giaquinta. Cadono anche gli Esordienti a 11 Elite sconfitti in trasferta 3:2 dal Brixen. Seconda vittoria consecutiva e morale alle stelle per gli Esordienti a 9 Fair Play di mister Iaquinta. Riprendono la corsa anche i Ghepardi U11 VSS che superano con un secco 4:1 il Morter/Martell/Goldrain/Latsch e dedicano la bella vittoria al mister Roberto Scarcella che tutti noi ci auguriamo di rivedere quanto prima sui campi di calcio. Chiudiamo con il bellissimo derby in famiglia che vede prevalere i Leoni di mister Mattera 2:1 sui comunque bravissimi Leopardi di mister Lettiero!

PROMOLINE

Sab. 25/09/21 18:00