26 Ottobre 2021

Squadre regionali migliore risultato di sempre, una stagione da incorniciare e le provinciali non sono da meno!

12-05-2019 20:00 - News Settore Giovanile
Termina il campionato regionale per gli allievi di mister Ezechiele ed i giovanissimi di mister Bertinato, migliore risultato di sempre per entrambe le categorie ed oltretutto nella stessa stagione, secondo posto per gli allievi e terzo per i giovanissimi. Ora le squadre si prepareranno per andare a caccia della coppa regione che inizierà con il prox weekend, a questa coppa partecipano le squadre altotesine e trentine che si sono piazzate dal 2 al 7 posto nel girone!
Ancora due giornate invece per le squadre provinciali, gli allievi di mister Di Gallo a metà classifica del girone C, mentre le due giovanissimi quella A di mister Vinante ipotizzabile un terzo posto finale viste le gare da giocare, mentre quella B di Giaquinta in vetta al girone D con la possibilità di giocarsi la finalissima il 2 Giugno a Riscone contro la vincente del girone C, San Paolo o Virtus Bolzano!

Possiamo certamente dire di aver seminato bene durante questi sei anni, squadre molto ben preparate dagli allievi fino ai 2007 nella fascia allievi giovanissimi ed esordienti, merito di tutti, ragazzi società e staff!