24 Ottobre 2021

U11 VSS, prima sconfitta stagionale per la capolista Olimpia!

11-11-2018 17:41 - News Settore Giovanile

Malles - Olimpia Merano 2:0

E tanto tuonò che piovve! Dopo sei vittorie ed un pareggio arriva la prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Mister Mattera proprio all’ultima giornata di andata del campionato U11 VSS.
Sul difficile quanto impraticabile campo del Malles i ragazzi perdono senza scusanti ne attenuanti con un classico 2-0.
Squadra mai in partita nonostante gli avvertimenti pre partita del mister e ragazzi che hanno giocato ognuno per proprio conto commettendo così molti errori individuali, regalato i due gol agli avversari e fallito almeno due chiarissime occasioni per segnare.
Si è chiuso il girone di andata e i ragazzi sono comunque al comando del girone West con due punti di vantaggio sul coriaceo Castelbello.
In questa prima parte di stagione la squadra ha mostrato un doppio volto, in casa brillanti, concreti e belli da vedere mentre lontano dalla Confluenza al di là dei tanti punti ottenuti si è però sempre faticato più del dovuto.
Questa sconfitta sarà sicuramente salutare per i ragazzi che dovranno tornare con i piedi per terra e la prossima primavera dare il massimo per crescere mentalmente e nella qualità di gioco. Il gruppo è comunque molto bello, sano e volenteroso di migliorarsi e siamo sicuri che lavorando duro riuscirà in futuro a regalarsi grandi soddisfazioni!