22 Ottobre 2021

U13 VSS, netta sconfitta 7:0 in trasferta contro il Prad/Schluderns/Glurns!

07-10-2018 15:04 - News Settore Giovanile

Ancora una pesante sconfitta per i ragazzi di mister Iaquinta e Di Benedetto, che a Prato allo Stelvio non riescono ad invertire il trend negativo e a conquistare i primi punti in classifica.
Partenza a razzo dei padroni di casa che vanno in vantaggio all´8´ con una micidiale ripartenza. I bianconeri provano subito a reagire, ma il portiere avversario con due ottimi interventi nega il gol del pari prima a Mihai Matei e poco dopo a Salvatore Mancuso. Al 13´ minuto raddoppio del Prad su indecisione del nostro portiere che non trattiene un tiro debole e centrale. Dieci minuti più tardi arriva anche la rete del 3:0 ed ancora su un tiro non imparabile. Al 30´ i padroni di casa chiudono praticamente il match realizzando un rigore molto dubbio fischiato dal direttore di gara. Nella ripresa i bianconeri, nonostante il pesante passivo, scendono in campo per cercare di recuperare la partita, ma dopo pochi minuti subiscono la rete del 5:0 in maniera grottesca con arbitro che prima fischia un fuorigioco a favore, ma poi lascia battere la punizione agli avversari che vanno in gol a nostra difesa ferma.
Per i ragazzi è il colpo del KO e per altre due indecisioni difensive subiscono altre due reti per il definitivo 7:0.

SPG PRAD/SCHLUDERNS/GLURNS - OLIMPIA MERANO 7:0