24 Ottobre 2021

Un grazie di cuore a Davide per l impegno e dedizione in questi 3 anni in bianconero!

14-06-2018 10:39 - News Settore Giovanile
Ringraziamo Davide per il suo grande impegno e dedizione nei confronti dei nostri ragazzi e per il sostegno dato alla nostra associazione, sempre presente e con tanta passione per questo sport. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro calcistico e non!

Grazie Davide!

Dalla pagina fb personale di Davide:

Tre anni di Olimpia Holiday Merano , non sono tanti ma nemmeno pochi , non mi sono mai reputato un professore , fin dal primo giorno ho cercato di fare del mio meglio per la società e soprattutto per quei bambini e ragazzini che avevano e che hanno voglia d´imparare il ruolo del portiere , ora però è arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti .... un Grazie va al presidente Giaquinta Marco , e a tutto il direttivo , che mi ha dato questa bellissima opportunità , un Grazie va a agli allenatori con cui ho avuto la fortuna di collaborare in questa mia avventura , l´ultimo grazie e forse il più doveroso è per quei ragazzi ( oggi ) che ho avuto la possibilità di allenare , di conoscere e di confrontarmi e anche di farmi incazzare ogni tanto, ma alla fine siamo sempre usciti dal campo con il sorriso , spero di avervi dato ed insegnato qualcosa di buono voi di certo a me mi avete dato tanto soprattutto in un periodo non facile per me , nel vostro piccolo mi avete trasmesso tanta forza per NON MOLLARE MAI , che strana la vita io ve lo dicevo a voi e voi lo avete messo in pratica proprio con me ragazzi andate avanti per questa strada magari non diventerete dei Gigi Buffon ma però crescerete con dei sani e ottimi principi e valori eh già , perché lo sport può fare anche questo !!! Grazie ancora Olimpia Holiday Merano .