17 Ottobre 2021

VSS U11, il Bozner FC si aggiudica 2:0 (0:0) la finalissima, ma la stagione dei Ghepardi bianconeri resta comunque fantastica e indimenticabile!

10-06-2018 22:39 - News Settore Giovanile
Nella foto i Ghepardi premiati come vice campioni provinciali VSS U11 - 2018

Nel nuovo e bellissimo centro sportivo di Valdaora, si sono giocate oggi le finali dei campionati VSS. Nella categoria U11 i nostri bravissimi Ghepardi sfidavano per il titolo provinciale i pari età del Bozner FC.
La prima frazione ha visto le due squadre piuttosto contratte e concentrate a studiarsi e a non commettere errori che in una finale possono costare caro. I Ghepardi, seppur non così brillanti come al solito, hanno comunque costruito tre buone occasioni per sbloccare il risultato, ma anche gli avversari bolzanini hanno sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni di cui una clamorosa.
Nella ripresa gli equilibri vengono rotti dopo soli tre minuti quando il Bozner FC va in gol grazie ad una bella azione personale iniziata nella propria metà campo e conclusasi con un esterno destro da fuori area a scavalcare il nostro Matteo Mallaci.
Subito il gol i Ghepardi hanno cercato generosamente di recuperare la gara, ma il Bozner si è confermata squadra molto solida riuscendo a respingere senza grandi pericoli ogni attacco bianconero.
Al 15´, al termine di una bella azione manovrata, arriva il raddoppio dei bolzanini che di fatto ha chiuso le speranze dell´Olimpia di rientrare in partita ed il risultato è rimasto invariato fino al triplice fischio finale.
Complimenti al Bozner FC che ha vinto meritatamente il titolo provinciale U11 2018, ma una finale persa comunque con onore non cancella questa splendida stagione giocata sempre al massimo dai nostri fantastici Ghepardi!
La società ringrazia inoltre i mister Danieli e Scarcella che hanno guidato con grande professionalità il gruppo nella prima parte di stagione e naturalmente i mister Dignani e Barberio per l´ottimo lavoro svolto da questa primavera con la squadra che hanno portato prima alla vittoria del girone West e successivamente accompagnato in questa splendida avventura fino alla finalissima di oggi che ci ha comunque regalato un prestigioso secondo posto provinciale di cui siamo tutti orgogliosi!